Seguici su
Cerca

Legge 21 Febbraio 2024, n° 16 di modifica alla legge 30 Marzo 2004, n° 92 in materia di iniziative per la promozione della conoscenza della tragedia delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata nelle giovani generazioni.

Attività di ricerca delle vittime delle foibe e dei loro congiunti, in vista della presentazione delle relative domande di concessione delle medaglie commemorative
Data:
Martedì, 11 Agosto 2026
Legge 21 Febbraio 2024, n° 16 di modifica alla legge 30 Marzo 2004, n° 92 in materia di iniziative per la promozione della conoscenza della tragedia delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata nelle giovani generazioni.

Descrizione

La Prefettura – UTG di Nuoro ha fatto pervenire una comunicazione relativa all’oggetto, allegata al presente Avviso, raccomandando ai Sindaci di implementare nei territori di propria competenza ogni possibile attività di ricerca delle vittime delle foibe e dei loro congiunti, in vista della presentazione delle relative domande di concessione delle medaglie commemorative. 

Si invitano pertanto tutti gli interessati a comunicare all’Ufficio Protocollo del comune eventuali notizie utili all’individuazione dei potenziali beneficiari delle iniziative in oggetto.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

11/08/2026 08:25




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: